Project Description

Home|Collaboratori|Greta Maria Sinico

Psicologa Clinica e Psicoterapeuta Analitico Transazionale ad approcci integrati, iscritta all’albo degli psicologi del Veneto sez. A n.8501, CTA riconosciuta dall’EATA, counsellor in ambito psicologico-educativo, formata in EMDR di primo livello. Inoltre, ha un master in tecniche di rilassamento e uno in Disturbi Specifici dell’Apprendimento.

Riceve privatamente presso il proprio studio di Montecchio Maggiore (Vi).

È stata membro del gruppo di lavoro dell’Ordine degli Psicologi del Veneto di “Psicologia dell’Emergenza” per l’anno 2015 ed è responsabile del settore psicosociale A.N.P.AS presso la pubblica assistenza Croce Verde Vicenza.

Formatrice per la protezione civile regionale in particolar modo per i temi legati ad ansia, panico, stress in contesti emergenziali ed in particolare nella gestione emotiva ed aggressiva di utenti/pazienti in ambito sanitario.

Formatrice per docenti della scuola primaria per quanto concerne l’ambito dei DSA e svolge incarichi libero professionali presso istituti di formazione secondari di secondo grado, supportando studenti con difficoltà di apprendimento e/o svantaggio socioculturale.

Conduce inoltre gruppi a carattere terapeutico e psicoeducazionale.

Relatrice a convegni internazionali nell’ambito dell’Analisi Transazionale e autrice diarticoli divulgativi anche per la Polizia di Stato.

Iscriviti ai nostri corsi on line Aumenta le tue potenzialità

Aumenta la tua crescita personale e aziendale.

Grazie per la tua richiesta d'iscrizione. Il messaggio è stato inviato correttamente.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio. Per favore riprova più tardi.