Un team specializzato al vostro servizio

Psicoemergenza 8.7 è un team di psicologi e psicoterapeuti con differenti competenze e specializzazioni.

Il nostro gruppo nasce a Venezia nel 2015 con il Tornado che colpì la Riviera del Brenta, riunendo all’interno di un unico gruppo, colleghi che arrivavano da esperienze in emergenza con associazioni diverse. Da allora abbiamo deciso di affiancare alle attività volontaristiche le attività private finalizzate a dare un valore alla professione di psicologo dell’emergenza.
Oggi continuiamo ad mettere a disposizione di chi lo richiedesse, privato o pubblico, le nostre competenze per dare soccorso, formazione, consulenza a chiunque lo richieda o senta di aver bisogno di un servizio specializzato.

Il nostro team

IL TEAM PSICOEMERGENZA 8.7

GIULIO MAZZOCCO
GIULIO MAZZOCCOPsicologo e psicoterapeuta cognitivo costruttivista
Sono uno psicologo e psicoterapeuta cognitivo costruttivista.
Ho un master di secondo livello in psicologia dell’emergenza e psicotraumatologia e sono il responsabile regionale del settore Psicologico per ANPAS Veneto. Mi occupo di psicologia del lavoro e di psicologia dell’emergenza da ormai parecchi anni e ho fondato, con il dott. Franzoso, lo studio associato Psicoemergenza 8.7. Siamo un team e collaboriamo quotidianamente con numerosi professionisti del settore.
TOMMASO FRANZOSO
TOMMASO FRANZOSOPsicologo psicoterapeuta sistemico familiare
Sono uno psicologo psicoterapeuta sistemico familiare e ho un master in psicologia dello sport. Mi sono occupato di psicologia dell’emergenza dal 2009 con il sisma dell’Aquila e ho fatto parte del gruppo dei Cavalieri di Malta (CISOM). Sono stato membro nel 2015 del gruppo di lavoro “Psicologia dell’Emergenza” dell’Ordine degli Psicologi del Veneto. Ho fondato, con il dott. Mazzocco, lo studio associato Psicoemergenza 8.7. Al fine di offrire un servizio integrato e professionale, collaboriamo, inoltre, con altri colleghi.
I nostri collaboratori

Iscriviti ai nostri corsi on line Aumenta le tue potenzialità

Aumenta la tua crescita personale e aziendale.

Grazie per la tua richiesta d'iscrizione. Il messaggio è stato inviato correttamente.
C'è stato un errore nell'invio del messaggio. Per favore riprova più tardi.